Andiamo ora a scorpire quali sono stati i premi di migliori assegnati dal nostro staff per le migliori prestazioni della settima giornata della Fase a Orologio di Serie A2:

𝐌𝐕𝐏

𝐉𝐚𝐳𝐳 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐬𝐨𝐧 (Sebastiani Rieti)

31 punti in 32 minuti giocati, contro una squadra in buona salute come Chiusi reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Tira col 50% da due (7/14), col 43% da tre (3/7) ed è freddissimo dalla lunetta (8/8), risultando determinante nei minuti finali quando con gli ultimi canestri respinge il tentativo di completare la rimonta da parte dei padroni di casa.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 (Rimini)

25 punti in 25 minuti con ben 7 triple realizzate, oltre a tre rimbalzi e 4 assist nella netta vittoria contro Monferrato. Ottima prova del playmaker di Dell’Agnello, che si fa preferire come miglior italiano di giornata.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐢𝐥𝐥𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐢 (Cividale)

Sforna la settima meraviglia (alla settima vittoria consecutiva) strapazzando una delle corazzate di Serie A2 come Cantù, tenendola a soli 59 punti: dopo un inizio difficile ha trovato i giusti equilibri per la sua squadra che ora reclama un posto nei playoff.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!