Proseguiamo l’assegnazione dei nostri premi per quanto riguarda la stagione regolare composta dalla prima fase e dalla fase ad orologio. Concludiamo con le scelte del nostro staff per il Girone Rosso:
𝐌𝐕𝐏
Una straordinaria stagione a Rimini, aperta con 14 punti, 9.4 rimbalzi, 1.6 assist e 0.7 stoppate nella prima fase e conclusa migliorando in doppia doppia di media con punti e rimbalzi facendo registrare 18.4 punti, 10.6 rimbalzi, 1.9 assist e 0.5 stoppate. L’asso nella manica per coach Dell’Agnello. E’ lui il nostro Mvp per il Girone Rosso.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎
𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐫𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 (Fortitudo Bologna)
Grande prima fase di stagione dove l’ala della Fortitudo chiude come quarto realizzatore con 18.2 punti di media, oltre a 4.9 rimbalzi, 2.2 assist e 2.6 falli subiti a partita. La seconda fase è stata condizionata da qualche infortunio, ciò nonostante chiusa con 14 punti di media, 4.3 rimbalzi , 1.9 assist e 2.9 falli subiti a partita, risultando più volte decisivo.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇
𝐀𝐧𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐨 (Forli’)
Stagione solidissima, senza flessioni, anche quando gli obbiettivi sono stati matematicamente raggiunti. Segnale di grande mentalità che è riuscito a dare alla sua squadra, pronta per la volata finale dopo aver già sfiorato la promozione la scorsa stagione.