Per la fase ad orologio abbiamo cambiamo il format dei nostri premi settimanali con un’unica premiazione (non più una per girone) considerando che le squadre dei due gironi vanno ad incrocarsi dando vita di fatto a un unico gruppo di partite. Ecco i nostri migliori selezionati per la seconda giornata della fase a orologio:

𝐌𝐕𝐏

𝐉𝐚𝐳𝐳 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐬𝐨𝐧 (Sebastiani Rieti)

Nella partita casalinga con vittoria della Real Sebastiani Rieti contro Rimini ancora una volta l’esterno usa realizza una prestazione super, fatta di 26 punti con 5/9 da in area, 2/4 dall’arco e tanti falli presi, che lo hanno portato spesso in lunetta per un 10/12 ai tiri liberi.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐕𝐞𝐧𝐜𝐚𝐭𝐨 (Torino)

In una partita dai mille volti tra Torino e Piacenza, Luca Vencato è l’artefice della vittoria casalinga andando vicino ad una tripla doppia. Prestazione da 18 punti con 5/8 da due, 2/3 da tre, 8 rimbalzi e 8 assist.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐃𝐢 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐚 (Monferrato)

Non poteva che essere coach Di Bella della Novipiu’ Monferrato, che insieme ai suoi uomini (di cui ben cinque in doppia cifra) strapazza la Fortitudo Bologna con un secondo tempo devastante.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!