Andiamo a scoprire quali sono state le scelte dello staff di PassioneBasket per le migliori performance del ventottesimo turno di Serie A1:
𝐌𝐕𝐏
La sua mancanza si è fatta sentire, giocatore insostituibile nello scacchiere di Spahija tormentato da troppi infortuni questa stagione. Prestazione da 18 punti (3/6 da due, 3/3 da tre, 3/4 ai liberi), 8 rimbalzi, 2 assist, una stoppata e 5 palloni recuperati. Un’ira di dio.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎
𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨’ 𝐌𝐚𝐧𝐧𝐢𝐨𝐧 (Varese)
Altra prestazione top da aggiungere alla collezione dal suo arrivo a Varese: 24 punti con 4 triple realizzate e doppia doppia con 11 assist, oltre a due rimbalzi e due possessi recuperati. Il vero leader tecnico della Openjobmetis.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇
𝐃𝐞𝐦𝐢𝐬 𝐂𝐚𝐯𝐢𝐧𝐚 (Vanoli Cremona)
Il suo è un capolavoro: una salvezza conquistata giocando una pallacanestro divertente, partendo da un nucleo di italiani importante. Senza Denegri, cosa non di poco conto) e con Adrian non ancora al top imbavaglia la capolista Brescia, con Pecchia più presente nella costruzione del gioco ed Eboua a dar man forte al reparto lunghi. Salvezza strameritata, e tanto, tanto di suo in questo magnifico giocattolo che è la Vanoli.