Andiamo a scoprire quali sono state le scelte dello staffi di PassioneBasket per le migliori performance del ventiduesimo turno di Serie A1:

𝐌𝐕𝐏

𝐊𝐚𝐦𝐚𝐫 𝐁𝐚𝐥𝐝𝐰𝐢𝐧 (Trento)

Indemoniato: prende Trento per mano e a suon di giocate la riporta (momentaneamente) in zona playoff. Prestazione da 25 punti (7/8 da due, 2/7 da tre, 5/6 dalla lunetta), 5 rimbalzi, 7 assist e 4 palloni recuperati.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐀𝐦𝐞𝐝𝐞𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞 (Brescia)

Tornato decisamente ai suoi livelli: nel momento più difficile si carica la squadra sulle spalle e sfodera una prestazione da 25 punti in stile cecchino con 6 triple realizzate su 8 tentativi, oltre a 4 rimbalzi e 5 assist.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐍𝐞𝐧𝐚𝐝 𝐌𝐚𝐫𝐤𝐨𝐯𝐢𝐜 (Sassari)

Altro scalpo di lusso quello raccolto dalla sua Dinamo che dopo aver battuto la Virtus Bologna va a vincere anche in casa della Reyer Venezia: ha ridato tranquilità e consapevolezza dei propri mezzi ai suoi giocatori: grande prestazione difensiva, con i suoi lunghi a dominare la battaglia del PalaTaliercio.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!