Torna una giornata a pieno regime con tutte e 12 le partite disputate, tante decise da un possesso, con alcune sorprese nei risultati . Ecco le nostre scelte per i migliori della quarta giornata della fase a orologio di Serie A2:

𝐌𝐕𝐏

𝐃𝐞𝐦𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐲𝐟𝐢𝐞𝐥𝐝 (Latina)

Trascina Latina al successo contro Trieste con una prestazione da 20 punti, 8 rimbazli e 5 assist, realizzando la decisiva tripla del 68-65 a 20 secondi dalla fine dopo che Trieste era pervenuta al pareggio rientrando da un -8.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐏𝐨𝐬𝐞𝐫 (Torino)

Contro Cento una prestazione da 16 punti con 7/8 da due cui unisce 7 rimbalzi e 3 assist. Il centro classe ’99 continua a migliorare e mostrare progressi, un’arma in più per coach Ciani in quella che sarà la volata finale.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐠𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 (Rimini)

La sua Rimini mette a segno il colpo di giornata vincendo in trasferta a Cantù: qualche palla persa di troppo in fase di impostazione, ma tanta fisicità (dove sulla carta partiva svantaggiato) e concentrazione difensiva su cui è stata costruita questa importante vittoria.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!