Dopo le due grandi sorprese di ieri con 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚 e 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 che hanno eliminato rispettivamente Virtus Bologna e Brescia, si è definita anche la seconda semifinale di questa Coppa Italia 2024.

Se nella prima giornata abbiamo visto imporsi la maggiore solidità difensiva ed il tasso tecnico di 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 su Trento l’atletismo di e la maggiore profondità di 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚 su Pistoia, nella seconda giornata sono saltati i pronostici soprattutto nella prima partita, con una Reggio Emilia in grado di mettere in grossa difficoltà la Virtus Bologna sotto le plance col giovane ma validissimo Faye e con il ritrovato “killer instinct” di Galloway, oltre ad una difesa di altissimo livello.

Bene anche Napoli che ha condotto tutta la partita, mettendo fuori gioco Bilan e trovando dai suoi esterni i punti che l’hanno spesso tenuta in vantaggio anche in doppia cifra.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!