La grande impresa nel posticipo di ieri sera ad opera di 𝐏𝐢𝐬𝐭𝐨𝐢𝐚 che si è imposta alla Segafredo Arena relega la 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 al quarto posto, con Brescia nuovamente capolista solitaria dopo la vittoria nel derby a Varese.

Vittorie esterne per 𝐑𝐞𝐲𝐞𝐫 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚 contro una 𝐆𝐞𝐯𝐢 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 alla quarta sconfitta consecutiva e per l’𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 in casa di 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚, battuta al PalaBigi dopo 7 vittorie consecutive, che proiettano le due compagini rispettivamente al secondo ed al terzo posto in classifica seppur tutte a pari punti anche con la Virtus, per classifica avulsa negli scontri diretti.

Le vittorie interne di 𝐓𝐨𝐫𝐭𝐨𝐧𝐚 contro 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐨𝐧𝐚 e 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐨 contro 𝐒𝐜𝐚𝐟𝐚𝐭𝐢 rafforzano le posizioni dei team di De Raffaele e Galbiati all’interno delle prime otto che andranno ai playoff. In coda lo spareggio salvezza fra la 𝐍𝐮𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐥𝐥𝐞𝐭 e la 𝐂𝐚𝐫𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨 va a Treviso che intasca suna buona fetta di permanenza, mentre si fa critica la classifica per Pesaro. Cosi come per 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢, che viene battuta in casa da 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢 e resta ultima in classifica.

Ma andiamo a vedere quelli che sono stati tutti i risultati della venticinquesima giornata e la classifica aggiornata:

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"