MVP-A1-G4

Una giornata con una partita in meno a causa del rinvio del match tra Virtus Bologna e Derthona Basket a data da destinarsi. Abbiamo pertato deciso di assegnare i nostri MVPs di giornata sulla base delle 7 partite disputate. Andiamo quindi a scoprire quali sono stati a giudizio del nostro staff i migliori di questa quarta giornata del campionato di Serie A1 italiana:

𝐈𝐋 𝐏𝐎𝐃𝐈𝐎 𝐌𝐕𝐏 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝟒

3° POSTO: 𝐀𝐫𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐁𝐫𝐨𝐨𝐤𝐬 (Olimpia Milano)

Realizza 20 punti (5/7 da due, 2/5 da tre, 4/4 ai liberi), cattura 5 rimbalzi 5 difensivi e serve 2 assist ai compagni. Protagonista e principale artefice di una vittoria, quella di Scafati, dopo l’altra eccellente prestazione a Montecarlo culminata però con la sconfitta contro il Monaco.

2° POSTO: 𝐓𝐚𝐢𝐣𝐨𝐧 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬 (Vanoli Cremona)

Realizza 29 punti (2/2 da due, 8/11 da tre e 1/1 ai liberi) con una prestazione balistica esagerata, regalando il primo successo in campionato alla Vanoli Cremona in casa di Napoli.

1° POSTO: 𝐂𝐚𝐬𝐬𝐢𝐮𝐬 𝐖𝐢𝐧𝐬𝐭𝐨𝐧 (Reggio Emilia)

30 punti realizzati (5/8 da due, 4/5 da tre e 8/8 ai liberi), 2 rimbalzi difensivi catturati, un pallone recuperati e 7 assist serviti. Aveva già lanciato segnali di ripresa dopo un inizio stagione non esaltante, a Trieste però arriva una prestazione da indiscusso MVP: a lui il primo posto per questa quarta giornata!

Autore

  • L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli