Altri due verdetti vengono scritti dopo la settima giornata del Girone Salvezza: 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐨 ufficializza la sua salvezza battendo 𝐀𝐠𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 in casa per 79-68, mentre proprio i siciliani per mano di questa sconfitta abbandonano matematicamente la Serie A2.

Resta un unico verdetto da decretare, chi si salverà fra 𝐍𝐚𝐫𝐝𝐨’ e 𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢. In attesa dello scontro diretto in pugliesi riprendono una partita di vantaggio battendo largamente in casa la già retrocessa 𝐋𝐮𝐢𝐬𝐬 𝐑𝐨𝐦𝐚, mentre con grande Chiusi esce sconfitta dallo scontro in casa con la già retrocessa 𝐋𝐚𝐭𝐢𝐧𝐚. Nella prossima giornata Nardò giocherà proprio a Latina, mentre Chiusi sarà di scena a Cento. La giornata successiva sarà quella dello scontro diretto fra Nardò e Chiusi, probabilmente quello decisivo per scrivere l’ultima sentenza.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli