Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della nona giornata di Serie A2 nel girone rosso:

𝐌𝐕𝐏

𝐖𝐚𝐲𝐧𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐰𝐚𝐫𝐭 𝐣𝐫 (Nardo’)

Ancora un giocatore di Nardò è l’Mvp del girone rosso: questa settimana tocca e Wayne Stewart jr, autore di 31 punti e 9 rimbalzi nella vittoria casalinga contro Rimini.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐅𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 (Fortitudo Bologna)

La Fortitudo Bologna vola e Matteo Fantinelli ieri è stato indiscusso protagonista nella vittoria contro Cento, con una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi oltre a 5 assist serviti. Si aggidica il premio di miglior italiano della nona giornata del girone rosso in volata su Luca Campogrande di Trieste, meritevole di una citazione.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢 (Piacenza)

Dopo aver sfiorato il colpaccio in casa della capolista, questa volta gli dei del basket gli sono favorevoli a Piacenza che in volata si prende una vittoria di prestigio contro Verona, altra squadra in grande salute. Premio di coach della settimana a Stefano Salieri.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!