Proseguiamo con le mgiliori prestazioni andando a scoprire quali sono stati a giudizio del nostro staff quelle Quarti di Finale del Tabellone Argento:
𝐌𝐕𝐏
𝐉𝐚𝐳𝐳 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐬𝐨𝐧 (S. Rieti)
Mvp per distacco di tutte e tre le gare della serie: 21 punti, 4 rimbalzi e 5 assist in Gara 1, 24 punti e 7 assist in Gara 2, 28 punti 2 rimbalzi e 4 assist in Gara 3. Numeri a cui non è necessario aggiungere ulteriori motivazioni.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎
𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐞𝐧𝐧𝐚 (Verona)
Ottime performances nella serie contro l’Urania Milano: a Verona 10 punti, 4 rimbalzi, 8 assist, una stoppata e un recupero in Gara 1, altri 11 punti, 7 rimbalzi 5 assist e 2 recuperi in Gara 2, poi al PalaLido 16 punti 7 rimbalzi e 5 assist in Gara 3 e 4 punti, piccola flessione con 3 rimbalzi e 7 assist (ma 5 perse) in Gara 4.
𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇
𝐀𝐭𝐭𝐢𝐥𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐣𝐚 (F. Bologna)
Il suo carattere esigente mira ad evitare appagamenti e cali di tensione: lo si è visto in Gara 3, quando Treviglio ha avuto l’occasione di allungare la serie, ma l’allenatore pavese ha saputo toccare le corde giuste per recuperare e poi vincere all’overtime, guadagnando qualche giorno di riposo in più, sempre importante nelle fasi playoff.