MVP-ROSSO21

Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della ventunesima giornata di Serie A2 nel Girone Rosso:

𝐌𝐕𝐏

𝐏𝐚𝐮𝐥 𝐉𝐨𝐫𝐠𝐞𝐧𝐬𝐞𝐧 (Orzinuovi)

Grande protagonista dell’exploit di Orzinuovi in quel di Cento con una prestazione da 22 punti con 3 triple a segno su 4 tentiativi, 6 rimbalzi e 5 assist. Protagonista nel parziale di 0-7 ad inizio ripresa che indirizza la partita.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐫𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 (Fortitudo Bologna)

Quando c’è, si sente ed è sempre decisivo: 24 punti tirando ad altissime percentuali, 5 rimbalzi e 2 assisti. Realizza 11 punti nel solo terzo quarto, quello che da il vantaggio che consente alla Fortitudo di gestire il ritmo fino a fine partita.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐠𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 (Rimini)

E’ l’artefice della rinascita dei romagnoli: gran colpo a Trieste con una gara sempre in controllo tenendo i padroni di casa a 76 punti costringendo a tanti tiri dal perimetro (40) e nel contempo realizzando da tre ad altissime percentuali (52%) ed ora la zona playoff è all’ordine del giorno.

Autore

  • Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli