Andiamo a scoprire i migliori del dodicesimo turno di Serie A1 scelti dallo staff di Passione Basket:

𝐌𝐕𝐏

𝐑𝐚𝐲𝐣𝐨𝐧 𝐓𝐮𝐜𝐤𝐞𝐫 (Reyer Venezia)

Siamo di fronte a un giocatore di altra categoria, e non lo ha dimostrato solo nell’anticipo di questa giornata, dove nel primo tempo è stato letteralmente incontenibile. Abbina tecnica ed esplosività, ma soprattutto ha in se caratteristiche da leader innato. E’ il principale artifice della vittoria alla Segafredo Arena con 25 punti (4/6 da due, 4/7 da tre, 5/9 dalla lunetta), 5 rimbalzi e 3 assist e una stoppata. Cala nella ripresa con qualche palla persa, ma resta il nostro Mvp di giornata.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐙𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 (Vanoli Cremona)

Grande prestazione per il lungo della Vanoli: parte dalla panchina e realizza 17 punti in 18 minuti col percorso netto in area (7/7), con tre rimbalzi ed una palla recuperata. Un fattore nella vittoria contro Tortona.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐅𝐫𝐚𝐧𝐤 𝐕𝐢𝐭𝐮𝐜𝐜𝐢 (Treviso)

Premiando il tecnico trevigiano, premiamo anche i vari Bowman, Paulicup, Robinson e Allen tutti autori di prestazioni degne di premio, cosi come premiamo i giovani Faggian e Tadiotto. Quando tutta la squadra offre una prestazione nei singoli di questo livello, il merito non può che essere dell’allenatore, che ha avuto difficoltà anche nel preparare la partite viste le assenze di giocatori come Harrison, Olisevicius e Mezzanotte.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli