Nell’ultimo turno prima della pausa per le Final Eight di Coppa Italia e della finestra Azzurra (si torna in campo il 3 Marzo), le prime quattro in classifica (𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚, 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬, 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 e 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚) approfittano del turno casalingo e vincono tutte abbastanza comodamente, rimanendo invariate le posizioni dello scorso turno ma aumentando sulle inseguitrici il loro vantaggio.

Risale 𝐓𝐨𝐫𝐭𝐨𝐧𝐚 ch batte anche 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢 e con la quarta vittoria consecutiva vede per la prima volta in stagione la zona playoff. Giornata importante in coda dove 𝐕𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 vince un delicato scontro salvezza in casa con 𝐏𝐞𝐬𝐚𝐫𝐨 (ancora a secco di vittorie dall’arrivo di Sacchetti) con la VL che scivola al penultimo posto, metre grazie al colpo esterno firmato da Zanelli, 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐨 vince a 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐨 e per la prima volta è fuori dalla zona retrocessione.

Ma andiamo a vedere la classifica aggiornata alla ventesima giornata:

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"