L’๐Ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ rimane in corsa nell’Eurolega, piegando il quotato ๐๐š๐ซ๐œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ๐ง๐š secondo in classifica 74-70; partita dai due volti quella degli uomini di ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ง๐š, che dopo un ottimo primo tempo devono sudare le proverbiali sette camicie nel secondo per contenere il ritorno di un inarrestabile ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ e dei suoi compagni, traditi da eccessivo nervosismo in momenti chiave, che ha portati tra l’altro all’espulsione di ๐๐ซ๐ข๐ณ๐ฎ๐ž๐ฅ๐š per doppio tecnico e i 5 falli prematuri di un ๐‹๐š๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ญ๐ญ๐จ๐ฅ๐š mai in partita.

Olimpia Milano – Barcellona 74-70: la cronaca della partita

Messina recupera ๐‹๐จ per la panchina, ma parte dalla panchina come lo stesso ๐‹๐š๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ญ๐ญ๐จ๐ฅ๐š in casa Barca; la partenza vede subito entrambe le squadre alla ricerca di punti in area, e dopo uno 0-4 firmato ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ infatti rispondono ๐๐จ๐ฒ๐ญ๐ก๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ e ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข, subito protagonista anche in difesa dove duello proprio con l’ex compagno in maglia Fenerbahce ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ.

L’equilibrio iniziale dura fino al 12-12, poi la difesa di Messina sale di colpi e comincia a colpire in transizione: la tripla di ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ e un ๐Œ๐œ๐†๐ซ๐ฎ๐๐ž๐ซ molto attivo a rimbalzo in attacco lanciano Milano in un parziale di 11-0, chiuso da un canestro di ๐‡๐š๐ฅ๐ฅ sul finire del primo quarto (23-12).

Gli uomini di ๐‘๐จ๐ ๐ž๐ซ ๐†๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฎ, non trovando sbocchi sul perimetro, continuano a cercare soluzioni sotto i tabelloni, e un ๐‡๐ž๐ซ๐ง๐š๐ง๐ ๐จ๐ฆ๐ž๐ณ molto attivo segna 6 dei primi 8 punti del quarto per il Barcellona, ma soprattutto costringe ๐‡๐ข๐ง๐ž๐ฌ al terzo fallo nei primi minuti del secondo quarto (30-20). ๐Œ๐œ๐†๐ซ๐ฎ๐๐ž๐ซ fallisce tre triple quasi consecutive, ma la difesa milanese รจ implacabile, concedendo solo 2 gite in lunetta a ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ (36-24). Ma verso la fine del quarto ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ trova sempre piรน ritmo e ๐๐š๐ฉ๐ข๐ž๐ซ sceglie il momento giusto per iscriversi alla partita : tutti suoi i 7 punti finali del quarto che chiudono il primo tempo con l’Olimpia sul +19 (47-28).

In avvio di ripresa la musica cambia radicalmente: ๐†๐ซ๐ข๐ฆ๐š๐ฎ parte con ๐‰๐จ๐ค๐ฎ๐›๐š๐ข๐ญ๐ข๐ฌ in cabina di regia, che dร  respiro alla manovra offensiva, con la difesa a compattarsi, permettendo le transizioni offensive che vedono uno scatenato ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ siglare 10 punti nel parziale di 4-16 che riporta gli ospiti sul -7 (51-44). Dopo gli errori del primo tempo, ๐Œ๐œ๐†๐ซ๐ฎ๐๐ž๐ซ si sblocca da 3, imitato da ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ (57-46), ma รจ ancora ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ e il primo canestro di ๐‰๐จ๐ค๐ฎ๐›๐š๐ข๐ญ๐ข๐ฌ a chiudere il terzo quarto (57-49).

Dopo i 10 punti segnati nel quarto precedente, ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข e compagni tornano piรน aggressivi in campo, e una giocata del capitano milanese che ruba l’ennesimo pallone, serve ๐๐จ๐ฒ๐ญ๐ก๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ che imbecca ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ per il +14 (67-53). Partita in ghiaccio?

Macchรฉ…๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ suona nuovamente la carica, le triple di ๐’๐š๐ญ๐จ๐ซ๐š๐ง๐ฌ๐ค๐ฒ e Parker riavvicinano il Barcellona (69-64). Ma il doppio tecnico a ๐๐ซ๐ข๐ณ๐ฎ๐ž๐ฅ๐š e uno 2 minuti dopo a Grimau ridanno fiato all’appannato attacco milanese, con ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ che dalla lunetta firma il 71-65. Un ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข sfinito dai crampi deve abbandonare il parquet, e il Barca con i rimbalzi di attacco di ๐Š๐š๐ฅ๐ข๐ง๐ข๐œ รจ a -4 (71-67) a 17″ dalla fine; ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง fa1/2 ai liberi , ancora ๐Š๐š๐ฅ๐ข๐ง๐ข๐œ da 3 punti sigla il 72-70.

I liberi della vittoria sono siglati con freddezza dal migliore in campo in casa milanese, ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ, che coi il 2/2 finale chiude a quota 23 punti, con 5 rimbalzi e 5 assist. Tra gli spagnoli un encomiabile ๐•๐ž๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฒ da 28 punti con 8/11 al tiro, non viene supportato adeguatamente soprattutto dal trio di guardie ๐’๐š๐ญ๐จ๐ซ๐š๐ง๐ฌ๐ค๐ฒ, ๐๐ซ๐ข๐ณ๐ฎ๐ž๐ฅ๐š e ๐‹๐š๐ฉ๐ญ๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ญ๐ญ๐จ๐ฅ๐š.

——————

Olimpia Milano – Barcellona: i quintetti iniziali

——————

๐Ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ: Napier, Hall, Shields, Melli, Poythress

๐๐š๐ซ๐œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ๐ง๐š: Parker, Satoransky, Brizuela, Kalinic, Vesely

————————-

Olimpia Milano – Barcellona: i parziali dei quarti

————————-

๐Ÿยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 23-12 (23-12)

๐Ÿยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 24-16 (47-28)

๐Ÿ‘ยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 10-21 (57-49)

๐Ÿ’ยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 17-21 (74-70)

——————————

Olimpia Milano – Barcellona: le statistiche di squadra

——————————

๐Ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ

2pt: 19/35 (54.3%)

3pt: 5/28 (17.9%)

Liberi: 21/28 (75.0%)

Rimbalzi: 47 (14 o. + 33 d.)

Assist: 14

Palle perse: 14

๐๐š๐ซ๐œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ๐ง๐š

2pt: 20/47 (42.6%)

3pt: 5/20 (25.0%)

Liberi: 15/20 (75.0%)

Rimbalzi: 41 (14 o. + 27 d.)

Assist: 19

Palle perse: 11

———–

Olimpia Milano – Barcellona: l’MVP della partita

———–

๐’๐ก๐š๐ฏ๐จ๐ง ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ (Olimpia Milano)

————–

Olimpia Milano – Barcellona: il tabellino

————–

๐€๐‘๐Œ๐€๐๐ˆ ๐„๐—๐‚๐‡๐€๐๐†๐„ ๐Œ๐ˆ๐‹๐€๐๐Ž

Devon Hall – 8pt / 4rb / 0as

Shabazz Napier – 9pt / 0rb / 5as

Rodney McGruder – 11pt / 6rb / 0as

Diego Flaccadori – 2pt / 1rb / 0as

Nicolรฒ Melli – 5pt / 7rb / 2as

Alex Poythress – 10pt / 4rb / 1as

Gampaolo Ricci – 0pt / 3rb / 0as

Maodo Lo – 0pt / 1rb / 0as

Kyle Hines – 0pt / 5rb / 0as

Johannes Voigtmann – 6pt / 6rb / 1as

Giordano Bortolani – ne

Shavon Shields – 23pt / 5rb / 5as

๐๐€๐‘๐‚๐„๐‹๐‹๐Ž๐๐€

Oscar Da Silva – 0pt / 4rb / 0as

Oriol Pauli – ne

Jan Vesely – 28pt / 4rb / 0as

Dario Brizuela – 2pt / 2rb / 3as

Nikola Kalinic – 9pt / 10rb / 4as

Thomas Satoransky – 6pt / 6rb / 3as

Willy Hernangomez – 10pt / 3rb / 0as

Nicolas Lapravittola – 0pt / 1rb / 3as

Jabari Parker – 11pt / 2rb / 0as

James Nnaji – ne

Rokas Jokubaitis – 4pt / 4rb / 6as

Joel Parra – 0pt / 0rb / 0as

—————-

Olimpia Milano – Barcellona: la sala stampa

—————-

*๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž๐‘– ๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘– ๐‘ข๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘™๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘ ๐‘œ๐‘๐‘–๐‘’๐‘ก๐‘Ž’

๐„๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ง๐š (coach Olimpia Milano): “๐ด๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘œ ๐‘ก๐‘’๐‘š๐‘๐‘œ ๐‘’๐‘๐‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’, ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘– ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘’๐‘ ๐‘œ ๐‘’ ๐‘š๐‘œ๐‘ ๐‘ ๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘›๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž. ๐ผ๐‘›๐‘ฃ๐‘’๐‘๐‘’ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘–๐‘› ๐‘š๐‘œ๐‘‘๐‘œ ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž๐‘”๐‘™๐‘– ๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘–. ๐ผ๐‘™ ๐‘š๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘”๐‘–๐‘›๐‘’ ๐‘’’ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘ ๐‘ข๐‘๐‘–๐‘ก๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘‘๐‘œ๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž ๐‘›๐‘œ๐‘ฃ๐‘’, ๐‘‘๐‘–๐‘’๐‘๐‘– ๐‘๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘’ ๐‘Ž ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘’’ ๐‘‘๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ก๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž, ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘– ๐‘’’ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘›๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘’’ ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘’. ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐‘Ž๐‘‘ ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘– ๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘– ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘’๐‘›๐‘ ๐‘–๐‘ฃ๐‘–, ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘ก๐‘–๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘‘๐‘Ž ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘– ๐‘™โ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘“๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘ ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘š๐‘Ž๐‘™๐‘’, ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ. ๐ฟโ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘“๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘Ž๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘ฃ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘’, ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘’ ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ ๐‘š๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘œ, ๐‘Ž๐‘›๐‘ง๐‘– ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘œ, ๐‘‰๐‘’๐‘ ๐‘’๐‘™๐‘ฆ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘™๐‘œ ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘ ๐‘ข๐‘– ๐‘๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘–. ๐บ๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘“๐‘ข๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘’’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘โ„Ž๐‘–๐‘Ž๐‘ฃ๐‘’. ๐น๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’, ๐‘™๐‘Ž ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘’๐‘ ๐‘Ž โ„Ž๐‘Ž ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘ข๐‘ก๐‘œ, ๐‘–๐‘› ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘“๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘ข๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘ข๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐‘Ž ๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘ง๐‘œ ๐‘‘โ€™๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ ๐‘’ ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘“๐‘–๐‘›๐‘’ ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ฃ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘œ. ๐บ๐‘ข๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘‘๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘™๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘œ: ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐ต๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘œ๐‘›๐‘Ž, ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘œ๐‘™๐‘œ ๐‘Ž 70 ๐‘๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘–. ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘“๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘™๐‘’. ๐‘„๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘™๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘‘๐‘œ๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘“๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’’ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘™๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘’ ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ. ๐ท๐‘œ๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘œโ€™ ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐ฝ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘–๐‘˜ ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘›๐‘’๐‘Ÿ: ๐‘™๐‘ข๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘’’ ๐‘–๐‘› ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘Ž’ ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘ ๐‘– ๐‘ ๐‘š๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘๐‘’, ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘ข๐‘Ž ๐‘Ž ๐‘“๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘™๐‘’ ๐‘ ๐‘ข๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘’, ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘“๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘™๐‘– ๐‘’ ๐‘›๐‘’ ๐‘’๐‘ ๐‘๐‘’. ๐‘๐‘œ๐‘– ๐‘‘๐‘œ๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘œโ€™ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘–’. ๐ท๐‘œ๐‘š๐‘’๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘‘๐‘œ๐‘ฃ๐‘Ÿ๐‘’๐‘๐‘๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘€๐‘–๐‘Ÿ๐‘œ๐‘ก๐‘–๐‘ ๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’๐‘๐‘๐‘’ ๐‘Ž๐‘–๐‘ข๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘๐‘–. ๐‘€๐‘Ž๐‘œ๐‘‘๐‘œ ๐ฟ๐‘œ ๐‘š๐‘–๐‘”๐‘™๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž’, ๐‘œ๐‘”๐‘”๐‘– ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ, ๐ต๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ๐‘™๐‘Ž๐‘›๐‘– ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž๐‘™๐‘™โ€™๐‘–๐‘›๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘œ ๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž ๐‘‘๐‘Ž ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘›๐‘œ๐‘ก๐‘ก๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘š๐‘Ž๐‘™ ๐‘‘๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘–. ๐‘†๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘๐‘’ ๐‘›๐‘’ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž. ๐‘€๐‘Ž ๐‘ ๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ข๐‘ ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ž ๐‘š๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘œโ€™ ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘’ ๐‘’ ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘– ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘ข๐‘œ๐‘™๐‘œ, ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘โ„Ž๐‘–๐‘›๐‘œ ๐‘š๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘œ ๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘๐‘œ, ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’”.

Autore

  • Daniele De Santis

    Nba, un amore a prima vista sin da ragazzinoโ€ฆ il poco basket dal vivo dalle sue parti sopperito da โ€œdivoratoreโ€ di tabellini e notizie sui giornali, radio e tv fino ai giorni nostri grazie al web. Con breve esperienza da addetto stampa nella pallavolo femminile e collaboratore di testate giornalistiche, per Passione Basket cura rubriche sulla Nba ed รจ uno dei volti delle nostre โ€œPB Talkings Serie A1โ€ del lunedi sera.