Giornata ricca di risultati a sorpresa, a partire della due ultime in classifica entrambi vittorie: l’𝐀𝐬𝐯𝐞𝐥 dopo i buoni segnali dati a Bologna va a fare il colpo a Monaco di Baviera battendo il 𝐁𝐚𝐲𝐞𝐫𝐧, mentre l’𝐀𝐥𝐛𝐚 𝐁𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨 supera in casa la 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚.

Guardando ai risultati di casa nostra, la 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 paga un terzo quarto di blackout ed esce sconfitta dalla Ulker Arena, con il 𝐅𝐞𝐧𝐞𝐫𝐛𝐚𝐡𝐜𝐞 che si porta ad una sola vittoria d distanza. L’𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 invece piega in 𝐁𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐚 arrivando anche sul +20 e resistendo al ritorno dei blaugrana nel finale.

In zona playoff il 𝐌𝐚𝐜𝐜𝐚𝐛𝐢 domina il 𝐏𝐚𝐧𝐚𝐭𝐡𝐢𝐧𝐚𝐢𝐤𝐨𝐬, mentre il Monaco vince in casa dell’𝐄𝐟𝐞𝐬. Torna alla vittoria il 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐝 dopo la sconfitta nel Principato nell’ultima giornata battendo l’𝐎𝐥𝐲𝐦𝐩𝐢𝐚𝐜𝐨𝐬 e allungando sulle seconde.

In zona playin colpo del 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐜𝐢𝐚 in casa del 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐨𝐧𝐢𝐚, mentre il 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐳𝐚𝐧 𝐁𝐞𝐥𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 regola in casa lo 𝐙𝐚𝐥𝐠𝐢𝐫𝐢𝐬 𝐊𝐚𝐮𝐧𝐚𝐬.

Ma andiamo a ricapitolare la nuova classifica dopo la giornata 23 ed in vista di una nuova settimana con un doppio turno alle porte:

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"