Solo 2 partite nel palinsesto notturno, andiamo a scoprire com’è andata:

𝐌𝐢𝐚𝐦𝐢 𝐇𝐞𝐚𝐭 𝐕𝐬 𝐁𝐫𝐨𝐨𝐤𝐥𝐲𝐧 𝐍𝐞𝐭𝐬 𝟏𝟐𝟐-𝟏𝟏𝟓

Gli Heat, ancora privi di 𝐇𝐞𝐫𝐫𝐨, infilano la settima vittoria consecutiva e si issano al terzo posto ad est battendo una diretta concorrente per l’accesso diretto ai Playoff.

Per 𝐉𝐢𝐦𝐦𝐲 𝐁𝐮𝐭𝐥𝐞𝐫 36 punti 5 rimbalzi 3 assist 1 rubata e ben 3 stoppate. Fra le fila dei Nets da segnalare l’ottima prestazione di 𝐖𝐚𝐥𝐤𝐞𝐫 dalla panchina con 23 punti. Per 𝐁𝐫𝐢𝐝𝐠𝐞𝐬 23 punti 7 rimbalzi e 5 assist

𝐆𝐨𝐥𝐝𝐞𝐧 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐖𝐚𝐫𝐫𝐢𝐨𝐬 𝐕𝐬 𝐎𝐤𝐥𝐚𝐡𝐨𝐦𝐚 𝐂𝐢𝐭𝐲 𝐓𝐡𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟎𝟗-𝟏𝟐𝟖

I Warriors non sanno più vincere e, dopo un inizio di campionato incoraggiante, incassano la quinta sconfitta consecutiva (la quinta in casa contro a fronte di una sola vittoria).

Out 𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 (squalificato per 5 giornate) e 𝐂𝐮𝐫𝐫𝐲 (problema al ginocchio), il top scorer è stato 𝐊𝐮𝐦𝐢𝐧𝐠𝐚 con 21 punti. Prova incolore per 𝐓𝐡𝐨𝐦𝐩𝐬𝐨𝐧 con addirittura un 1/10 dal campo. Per lui solo 5 punti frutto di una tripla (su 7 tentate) e 2 tiri liberi.

Okc manda 6 uomini in doppia cifra di cui due uomini dalla panchina (𝐉𝐨𝐞 23 punti).

Autore

  • Christian Roger Di Benedetto

    Grande appassionato di basket NBA e collezionista di canotte, tifoso Bulls (nostalgico), padre di tre figli di cui due dedicati al mondo del basket (sta lavorando sul terzo) e vincitore della prima edizione del PB Day. Il suo motto: “Never Give Up!”

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"