Eurocup-Girone-A

Dopo la Supercoppa Lba di questo weekend che ha decretato l’inizio della stagione italiana, questa sera parte anche l’avventura nelle coppe europee per le squadre del nostro tricolore.

Si inizia in 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐜𝐮𝐩 con l’Aquila Basket Trento che farà visita a Gran Canaria in un girone di ferro che vede competere anche la favorita n.1 per la vittoria finale, l’Hapoel Tel Aviv che sarà di scena sempre stasera a Badalona. Completano la prima giornata le partite di domani con i lituani del BC Wolves allenati da coach Alessandro Magro contro i turchi del Bahcesehir, il Besiktas che ospita il Buducnost ed i polacchi del Trefl Sopot che ospitano l’Ulm.

Nel Girone B le due partita di stasera vedranno sfidarsi la Turk Telekom e i lituani del Lietkabelis, ed i tedeschi dell’Amburgo ospitare i francesi del JL Bourg, finalista della scorsa edizione. Domani l’esordio della Reyer Venezia, che al PalaTaliercio ospiterà i greci dell’Aris. Completano il quadro Cluj-Cedevita ed Hapoel Jerusalem-Valencia.

Le partite saranno trasmesse in streaming da Dazn.

Autore

  • L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli