Arriva il comunicato stampa nella domenica di Pasqua, dopo la vittoria che la squadra ha ottenuta a Brindisi, una notizia che erà già ufficiosa da qualche giorno e che aspettava solo di essere ufficializzata. La 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢 prendendo atto della richiesta del giocatore che aveva manifestato l’intenzione di lanciarsi in una nuova avventura e annuncia la rescissione consensuale con 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞, che poco dopo è stato annunciato a 𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 dove gli Shark, ambiziosissima società di Serie A2, hanno contemporanemente annunciato anche un’altra vecchia conoscenza della Serie A come l’ex Virtus Amar Alibegovic.

Stefano Gentile era a Sassari da 2018, e con la squadra sarda ha vinto una Fiba Europe Cup ed una Supercoppa. In campionato ha totalizzato 25 presenze con una media di 4.6 punti, 2 rimbalzi e 2.4 assist a partita.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli