Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della decima giornata di Serie A2 nel girone verde:

𝐌𝐕𝐏

𝐉. 𝐃. 𝐍𝐨𝐭𝐚𝐞 (Trapani)

30 punti in 32 minuti con 10/10 al tiro da due, 4 rimbalzi, 3 assist, 5 palle recuperate e 41 di valutazione. Difficile non premiarlo come Mvp, nonostante la differenza di valore tecnico fra le due compagini opposte, lui è assolutamente un “fuori categoria”.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐌𝐢𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢 (Treviglio)

In lizza anche per il titolo di Mvp, è sicuramente il miglior italiano di giornata: a Latina una prestazione da 36 punti in 34 minuti, con ben 5 triple realizzate (su 9 tentativi), 6 rimbalzi, 2 assist, 2 palle recuperate e 42 di valutazione.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚 (Urania Milano)

Aggancio operato ai danni della più quotata Torino, tenendo i piemontesi ad appena 65 punti. Una piacevole sorpresa di questa prima parte di stagione, grazie all’ottimo lavoro del coach dei Widlcats.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli