Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori dell’undicesima giornata di Serie A2 nel girone verde, ultima del girone d’andata:

𝐌𝐕𝐏

𝐓𝐲𝐥𝐞𝐫 𝐖𝐢𝐝𝐞𝐦𝐚𝐧 (Vigevano)

31 punti realizzati con 14 su 15 al tiro da due, un rebus irrisolvibile per Cantù nel pitturato. Ammazza la partita quando quando gli avversari fanno il massimo sforzo per rientrare: aggiungete anche 8 rimbalzi e 3 assist, con 37 di valutazione. Prestazione scintillante.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐨𝐧𝐢 (Monferrato)

27 punti realizzati contro l’Urania (7/12 da due, 2/4 da tre e 7/7 dalla lunetta), con 7 rimbalzi, un assist e 6 falli subiti. Sempre presente nei parziali di allungo decisivi per la vittoria. Miglior italiano di giornata per il Girone Verde.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐚𝐧𝐬𝐚 (Vigevano)

Confeziona la sorpresa di giornata intavolando una partita perfetta: prestazione super dei suoi, specie in attacco sfruttando la vena realizzativa di Wideman e Smith, chiude in crescendo tenendo ad appena 10 punti nell’ultimo quarto i canturini. Il derby ed il nostro premio come coach di giornata sono suoi!

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli