Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della diciottesima giornata di Serie A2 nel Girone Verde.

𝐌𝐕𝐏

𝐈𝐯𝐚𝐧 𝐀𝐥𝐢𝐩𝐢𝐞𝐯 (Latina)

La vittoria di Latina fanalino di coda contro una lanciata Elachem Vigevano fuori casa è il risultato più inaspettato della giornata. Il nome dell’artefice di ciò è quello di Ivan Alipiev , il bulgaro in forza alla Benacquista Latina che ha realizzato 24 punti (9/14 da due e 6/6 dalla lunetta), con 8 rimbalzi (2 offensivi), due assist e un possesso palla recuperato. E’ lui il nostro Mvp del 19esimo turno!

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐁𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐢 (Cantù)

Nella vittoria più sofferta del previsto contro Agrigento, trascina Cantù con i suoi 23 punti frutto di un doppio 4/8 dall’arco e nel perimetro, con l’aggiunta di 11 rimbalzi e una valutazione di 24. Molto vicino anche all’essere Mvp di giornata.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐁𝐞𝐜𝐡𝐢 (Juvi Cremona)

La sua Juvi Cremona si sta candidando ad essere la più seria rivelazione del campionato, a suon di vittorie, punti e ottima pallacanestro. Dopo la vittoria sul difficile campo dell’Urania, rendiamo merito un pò per tutto il lavoro svolto finora a quest’ottimo coach!

Autori