Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della ventesima giornata di Serie A2 nel Girone Verde.

𝐌𝐕𝐏

𝐂.𝐉. 𝐊𝐞𝐥𝐥𝐲 (Monferrato)

Lo scontro salvezza tra latina e Monferrato si può riassumere in una solo parola o meglio, in un solo nome: C.J. Kelly. Gioca tutti e 40 i minuti realizzando 38 punti frutto di 2/5 da due, 10/15 da tre, in più cattura 8 rimbalzi. Una prestazione che fa ben sperare anche per sul proseguo del campionato per la Novipiù.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐜𝐢 (Luiss Roma)

Baldi Rossi ormai merita una menzione ogni settimana per il suo alto rendimento a Cantù, ma oggi l’ MVP è Cucci della Luiss Roma. Con la sua prestazione con 22 punti (10/14 da 2 due) e 6 rimbalzi conduce i laziali ad una vittoria importante in chiave salvezza contro una Milano stabilmente nei piani alti della classifica.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐃𝐞𝐯𝐢𝐬 𝐂𝐚𝐠𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢 (Cantu’)

Non era facile vincere in un campo ostico come quello di Rieti, lui ci è riuscito e dominando per tutta la partita. Coach Cagnardi imbavaglia l’attacco della Real Sebastiani e dimostra per l’ennesima volta che Cantù è la vera antagonista di Trapani.

Autore