Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori dell’ottava giornata di Serie A2 nel girone rosso:

𝐌𝐕𝐏

𝐑𝐮𝐬𝐬 𝐒𝐦𝐢𝐭𝐡 (Nardo’)

Impronta precisa del playmaker statunitense nella vittoria al supplementare di Nardò contro Cento, con 35 punti e 10 rimbalzi.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐢𝐚𝐧𝐢 (Cividale)

Trascina il team di coach Pillastrini ad un importante successo dopo in overtime contro Rimini, chiudendo in doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐑𝐚𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢 (Verona)

Il navigato coach degli scaligeri sta facendo (come al solito) un ottimo lavoro: battuta nettamente Forlì, Verona è una squadra che ha dimostrato di stare perfettamente al ruolo di contender, e buona parte del merito è di Ramagli.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!