Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della diciottesima giornata di Serie A2 nel Girone Rosso:

𝐌𝐕𝐏

𝐋𝐮𝐜𝐢𝐨 𝐑𝐞𝐝𝐢𝐯𝐨 (Cividale)

Grande protagonista nella vittoria del rilancio di Cividale contro la capolista Forli’: l’argentino ex Brindisi realizza 28 punti con un 6/7 da due e 4/9 da tre, oltre a smazzare 6 assist e realizzare i canestri che consentono ai suoi un finale tranquillo.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐆𝐫𝐚𝐧𝐭 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐥𝐞 (Orzinuovi)

Lo consideriamo italiano per il doppio passaporto, anche se tecnicamente ancora non lo sarebbe. Passando alle questioni di campo, questo volta la sua ennesima grande prestazione coincide anche con una vittoria di Orzinuovi che batte nettamente una rivale ostica come Nardò, soprattutto grazie alla sua doppia doppia da 24 punti e 11 rimbalzi (oltre a 2 assist).

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐀𝐭𝐭𝐢𝐥𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐣𝐚 (Fortitudo Bologna)

Il coach della Effe sta facendo un lavoro enorme: contro Udine partita preparata benissimo con la formazione friulana tenuta ad appena 54 punti, riscattando il pesante ko dell’andata.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"