MVP-ROSSO-17

Andiamo a scoprire quelli che sono stati a giudizio dello staff di PassioneBasket i migliori giocatori della diciassettesima giornata di Serie A2 nel Girone Rosso:

𝐌𝐕𝐏

𝐖𝐚𝐲𝐧𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐰𝐚𝐫𝐭 𝐣𝐫 (Nardo’)

Dopo un periodo non brillantissimo e con qualche polemica di troppo, Nardo’ torna alla vittoria e grande merito va ascritto all’esterno usa di coach Di Carlo che realizza 28 punti (8/12 da due, 3/4 da tre e 3/3 ai liberi) cui aggiunge 3 rimbalzi, 3 assist e due possessi recuperati. Realizza la tripla del sorpasso per l’80-79, punto di svolta per Nardo’ che poi va a vincere di 10.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐁𝐨𝐥𝐩𝐢𝐧 (Fortitudo Bologna)

L’esterno della Fortitudo realizza 12 punti con tre bombe messe a segno nella sua partita, cui aggiunge 3 rimbalzi, 5 assist e ben 5 possessi palla recuperati. Determinante per la vittoria della Effe, arrivata con una sola lunghezza di margine.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐠𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 (Rimini)

Non sempre è semplice portare a termine compiti che sembrano semplici, specie quando bisogna vincere in trasferta e ancora non si è riusciti a raccogliere la prima affermazione lontano dalle mura amiche. Seppure la vittoria arrivi sul campo dell’ultima in classifica, è pur sempre la prima vittoria in trasferta per coach Dell’Agnello in quest’esperienza a Rimini, ed è arrivata in maniera comoda con un’ottima gestione del risultato.

Autore

  • Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli