Parte da questa sera il weekend di Pasqua che prevede lo svolgimento della settima giornata della Fase a Orologio di Serie A2. Si inizia con l’anticipo del venerdi fra 𝐔𝐝𝐢𝐧𝐞 e 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 alle 20.45, con la partita che sarà trasmessa 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐑𝐚𝐢 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 con collegamento a partire dalle 20.30.

Altre 8 partite saranno giocate nella giornata di domani: nelle posizioni di vertice impegni casalinghi per 𝐅𝐨𝐫𝐥𝐢’ contro la 𝐉𝐮𝐯𝐢 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐨𝐧𝐚 e per la 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐨 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 che ospita l’𝐔𝐫𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨, mentre 𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 è attesa dalla trasferta di 𝐍𝐚𝐫𝐝𝐨’.

Si gioca anche a Pasqua con tre partite in programma: 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 ad 𝐎𝐫𝐳𝐢𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢, poi le sfide fra 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢-𝐌𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨 e 𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢-𝐒𝐞𝐛𝐚𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐑𝐢𝐞𝐭𝐢.

Andiamo a ricapitolare la situazione di classifica ed il palinsesto completo delle gare della settima giornata della fase ad orologio.

——————-

LE CLASSIFICHE

——————-

𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀 𝐀𝟐 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄 𝐕𝐄𝐑𝐃𝐄 – 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝟔 𝐅𝐀𝐒𝐄 𝐀

𝐎𝐑𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐎

𝟎𝟏. Trapani 50 *

𝟎𝟐. Cantu’ 40

𝟎𝟑. Torino 40

𝟎𝟒. Sebastiani Rieti 34

𝟎𝟓. Urania Milano 28

𝟎𝟔. Juvi Cremona 26

𝟎𝟕. Treviglio 24 *

𝟎𝟖. Vigevano 22

𝟎𝟗. Luiss Roma 18

𝟏𝟎. Agrigento 12

𝟏𝟏. Monferrato 12

𝟏𝟐. Latina 10

*𝑈𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑛𝑜

𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀 𝐀𝟐 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎 – 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝟔 𝐅𝐀𝐒𝐄 𝐀 𝐎𝐑𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐎

𝟎𝟏. Forli’ 46

𝟎𝟐. F. Bologna 40 *

𝟎𝟑. Udine 40

𝟎𝟒. Verona 34

𝟎𝟓. Trieste 32

𝟎𝟔. Rimini 28

𝟎𝟕. Cento 26 *

𝟎𝟖. Piacenza 26

𝟎𝟗. Cividale 26

𝟏𝟎. Nardò 22

𝟏𝟏. Orzinuovi 16

𝟏𝟐. Chiusi 14

*𝑈𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑛𝑜

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!