Andiamo ora a scorpire quali sono stati i premi di migliori assegnati dal nostro staff per le migliori prestazioni della sesta giornata della Fase a Orologio di Serie A2:

𝐌𝐕𝐏

𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬 𝐇𝐨𝐫𝐭𝐨𝐧 (Trapani)

Prestazione convincente per il lungo di Trapani che all’esordio del nuovo coach Diana contro Udine chiude in doppia doppia con 18 punti, 14 rimbalzi e 2 assist, con 28 di valutazione.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢𝐧𝐢 (Chiusi)

29 punti realizzati (7/9 da due, 3/8 da tre, 6/7 ai liberi), un rimbalzo e una stoppata nella vittoria di Chiusi ad Agrigento, dove nel finale realizza anche il canestro che mette due possessi di vantaggio a 30 secondi dalla fine.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐌𝐞𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢 (Cento)

Colpo esterno in casa Urania per il team di coach Mecacci, alla quinta vittoria nelle ultime sei gare: gioco pulito, tiri ben costruiti con 24 assist di squadra, 63% da due e 50% da tre e 99 punti realizzati all’Allianz Cloud. Precisa in attacco, decisa in difesa nei momenti topici.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!