Per la fase ad orologio cambiamo il format dei nostri premi settimanali, con un’unica premiazione e non più una per girone, considerando che le squadre dei due gironi vanno ad incrocarsi dando vita di fatto a un unico gruppo di partite.

𝐌𝐕𝐏

𝐓𝐲𝐥𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐛𝐢𝐧 (Luiss Roma)

Protagonista assoluto del colpaccio esterno della Luiss Roma a Trieste, con i capitolini sotto di 20 punti. Realizza 28 punti, di cui 11 nell’ultimo quarto, e soprattutto la tripla del definitivo sorpasso. Davvero tanta roba…

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐆𝐫𝐚𝐧𝐭 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐥𝐞 (Orzinuovi)

Farà discutere il fatto che sia premiato da italiano, ma abbiamo già in altre occasioni motivato questo tipo di scelta. Orzinuovi mette a segno un gran colpo battendo Cantù, lui mette a segno la solita doppia doppia da 25 punti e 12 rimbalzi (oltre a 4 assist). Ennesima grande prestazione.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐢𝐥𝐥𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐢 (Cividale)

Batte la corazzata Trapani e tanto gli basta per il premio settimanale. Partita preparata benissimo e finita in crescendo. La vera sorpresa di giornata.

Autore

  • Luca Cameli

    Marchigiano verace classe ’88, cresce a Porto San Giorgio dove si appassiona alla palla a spicchi, altre alla musica e al cinema; all’età di 10 si innamora per la prima volta di… Fortitudo Bologna, che come ogni primo amore che si rispetti dà più delusioni che gioie! Entra a conoscenza di questo gruppo di pazzi grazie al fantabasket, poi entra a fare parte della redazione per gioco, colleziona un presenza al PBDay mettendo in mostra le suo doti da mangiatore e bevitore!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"