Abbiamo ricevuto in privato un messaggio da parte della zia di 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗟𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮, il giovanissimo dodicenne appassionato di basket deceduto lo scorso 21 Marzo a 𝗙𝗮𝘃𝗮𝗿𝗮 (provincia di Agrigento) per un malore accusato mentre giocava a pallacanestro in palestra, con la richiesta di divulgare l’iniziativa che i familiari di Davide hanno lanciato.

I familiari ed il fratello Marco nello specifico, si stanno adoperando per onorare la sua memoria e realizzare un campetto a lui dedicato nel comune di Favara.

Un campetto realizzato con i suoi colori preferiti, il giallo e il viola, con il nome di 𝗗𝗔𝗩𝗜𝗗𝗘 impresso sulla linea del centrocampo ed i numeri 00 e 24 che erano quelli delle sue canotte, uno in un area ed uno nell’altra. IL campetto sarà munito di defibrillatore e tutti i pali saranno imbottiti per consentire a tutti di giocare e divertirsi in massima sicurezza.

𝗟𝗮 𝗥𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗶

Per realizzare questa struttura ed il sogno di Davide, è stata aperta una campagna su 𝗚𝗼𝗙𝘂𝗻𝗱𝗠𝗲, questo è il link per chi volesse contribuire con una offerta.

𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗹𝗶𝗻𝗸.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli