A2-G3

Dopo il turno infrasettimanale valido per la seconda giornata (con due partite che saranno recuperate mercoledi 9, quelle fra Cantù-Brindisi e Fortitudo-Orzinuovi), si torna in campo per la terza di campionato articolata su tre giorni: questa sera infatti l’anticipo fra la bella 𝐔𝐫𝐚𝐧𝐢𝐚 vista in queste due prime partite e l’𝐀𝐬𝐬𝐢𝐠𝐞𝐜𝐨 𝐏𝐢𝐚𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚, poi domani altre 8 partite, per poi chiudere lunedi sera con il posticipo fra 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐝𝐚𝐥𝐞 e 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢.

Le partite più interessanti del turno si distuteranno a 𝐅𝐨𝐫𝐥𝐢’, dove la squadra di coach Martino ospiterà la 𝐓𝐞𝐳𝐞𝐧𝐢𝐬 𝐕𝐞𝐫𝐨𝐧𝐚, a 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 dove coach Boniciolli sfiderà una sua ex squadra come l’𝐀𝐩𝐮 𝐔𝐝𝐢𝐧𝐞 ed a 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 dove è in programma il derby la Rinascita Basket e la 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐨 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚. Match di indubbio interesse anche quelli del PalaSojourner fra la 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐒𝐞𝐛𝐚𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐑𝐢𝐞𝐭𝐢 e 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐮’, ed a 𝐏𝐞𝐬𝐚𝐫𝐨 dove dopo l’inattesa sconfitta interna contro Vigevano la formazione guidata da coach Sacripanti proverà subito a riscattarsi contro 𝐀𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨.

Ma andiamo a scoprire il palinsesto completo della terza giornata:

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎 / Urania Milano – Assigeco Piacenza

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟔 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔.𝟎𝟎 / R.S. Rieti – Cantu’

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕.𝟎𝟎 / Nardò – Juvi Cremona

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Torino – Apu Udine

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Cento – Orzinuovi

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Pesaro – Avellino

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Rimini – Fortitudo Bologna

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Vigevano – Libertas Livorno

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 / Forlì – Verona

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟕 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎 / Cividale – Brindisi

*** Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su LNP PASS.

#basketseriea#basketseriea2#basketlba#campionatobasket#serieabasket

Autore

  • L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli