A1-G2

Due anticipi serali nel palinsesto della seconda giornata del campionato di basket di Serie A1: la prima gara è in programma a 𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐨 dove la Dolomiti Energia, reduce dal successo della prima giornata a Reggio Emilia e dalla bella vittoria in Eurocup, affronterà la 𝐑𝐞𝐲𝐞𝐫 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚 che ha praticamente fatto un percorso inverso con una doppia sconfitta sia in campionato che in Eurocup, obbiligata anche a tornare sul mercato (firmato Rodney McGruder) per l’infortunio di Munford. Poco più tardi i riflettori si accenderanno anche a 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐨, dove la compagine locale (vittoriosa nella prima giornata a Venezia nel derby veneto) sfiderà la 𝐓𝐫𝐚𝐩𝐚𝐧𝐢 𝐒𝐡𝐚𝐫𝐤 a caccia del primo successo dopo la sconfitta interna di misura contro la Virtus Bologna.

Le altre sei partite si disputeranno nella giornata di domani, con 𝐕𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 che ospita 𝐓𝐨𝐫𝐭𝐨𝐧𝐚, une sfida che promette spettacolo come 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢-𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 ed una 𝐒𝐜𝐚𝐟𝐚𝐭𝐢-𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚 con due squadre da cui si ci attende delle conferme dopo le positive uscite all’esordio. 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 proverà a cancellare la doppia sconfitta tra campionato ed Eurolega al Forum contro 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢 (partita trasmessa in chiaro su DMAX), chideranno poi la giornata 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐨𝐧𝐚-𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 e 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐏𝐢𝐬𝐭𝐨𝐢𝐚.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio il programma completo della seconda giornata:

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟓 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 / Trento – R. Venezia (trasmessa su DAZNe Eurosport 2)

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟒𝟓 / Treviso – Trapani S. (trasmessa su DAZN )

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟔 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞

𝗼𝗿𝗲 𝟏𝟔.𝟒𝟎 / Varese – Tortona (trasmessa su DAZN e Eurosport 2)

𝗼𝗿𝗲 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Napoli – Trieste (trasmessa su DAZN)

𝗼𝗿𝗲 𝟏𝟖.𝟎𝟎 / Scafati – Brescia (trasmessa su DAZN)

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟏𝟓 / O. Milano – D. Sassari (trasmessa su DAZN e in chiaro su DMAX)

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗.𝟎𝟎 / V. Cremona – Reggio Emilia (trasmessa su DAZN)

𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 / V. Bologna – Pistoia (trasmessa su DAZN)

Autore

  • L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli