Andiamo a scoprire quali sono stati i migliori della trentaduesima giornata scelti dallo staff di Passione Basket per premiare le migliori prestazioni del turno:

𝐌𝐕𝐏

𝐍𝐢𝐠𝐞𝐥 𝐇𝐚𝐲𝐞𝐬-𝐃𝐚𝐯𝐢𝐬 (Fenerbahce)

Entra di diritto nella storia dell’Eurolega con una prestazione da 50 punti, record per la competizione, con 9/11 da due, 9/16 da tre e 5/7 dalla lunetta. Non può essere che lui il nostro MVP di giornata.

𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐓𝐫𝐢𝐧𝐜𝐡𝐢𝐞𝐫𝐢 (Zalgiris Kaunas)

Ancora lui. il suo Zalgiris batte anche l’Olimpia, e c’è tanto del buon Trinchieri nella vittoria dei lituani, specie il momento in cui a due riprese mette insieme Evans e Sumner, che spaccano la partita.

𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐃𝐄𝐅𝐄𝐍𝐒𝐈𝐕𝐄 𝐏𝐋𝐀𝐘𝐄𝐑

𝐉𝐨𝐬𝐡 𝐍𝐞𝐛𝐨 (Maccabi Tel Aviv)

In continuo crescendo: il centro del Maccabi (già molto ambito sul mercato) sta regalando prestazioni top una dopo l’altra: baluardo contro il Valencia, 7 rimbalzi difensivi e due stoppate, con interventi sempre puliti e tanto senso della posizione.

𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐎𝐅𝐅𝐄𝐍𝐒𝐈𝐕𝐄 𝐏𝐋𝐀𝐘𝐄𝐑

𝐒𝐡𝐚𝐧𝐞 𝐋𝐚𝐫𝐤𝐢𝐧 (Anadolu Efes)

Altra prestazione importante per l’esterno usa dell’Efes: realizza 28 punti in 28 minuti (3/4 da due, 5/9 da tre, 7/7 ai liberi) e due assist. Assolutamente decisivo, come si può facilmnente intuire da un plus minus che reicita +29.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!