Il doppio turno settimanale di Eurolega si chiude con il 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐝 saldamente in testa alla classifica, vittoria in controllo contro l’𝐀𝐬𝐯𝐞𝐥 𝐋𝐲𝐨𝐧 fanalino di coda nell’ultima uscita. Il 𝐁𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐚 espugna Belgrado (sponda 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚) e mantiene il secondo posto, torna alla vittoria la 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 in una partita al cardiopalma vinta nel finale contro il 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐳𝐚𝐧 𝐁𝐞𝐥𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨, ora prima inseguitrice per i playin e su cui i bolognesi vantano il vantaggio nel doppio confronto (2-0).

Il 𝐏𝐚𝐧𝐚𝐭𝐡𝐢𝐧𝐚𝐢𝐤𝐨𝐬 si fa sorprendere dallo 𝐙𝐚𝐥𝐠𝐢𝐫𝐢𝐬 ammazzagrandi allestito da coach Trinchieri, mentre il 𝐅𝐞𝐧𝐞𝐫𝐛𝐚𝐡𝐜𝐞 esce sconfitto dal Principato di 𝐌𝐨𝐧𝐚𝐜𝐨, con la squadra di Sasa Obradovic che aggancia proprio i greci e i turchi alle spalle della Virtus. Importante colpo esterno dell’𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐲𝐚𝐜𝐨𝐬 a Monaco di Baviera contro il 𝐁𝐚𝐲𝐞𝐫𝐧, che consente ai greci di stare a ridosso della zona playoff.

Vittoria anche per le spagnole 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐜𝐢𝐚 a 𝐁𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨 e 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐨𝐧𝐢𝐚 in uno scontro diretto contro il 𝐌𝐚𝐜𝐜𝐚𝐛𝐢 𝐓𝐞𝐥 𝐀𝐯𝐢𝐯. Ennesima sconfitta dovuta ad un tremendo terzo quarto in casa 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨, che dopo un ottimo primo tempo ad Istanbul contro l’𝐄𝐟𝐞𝐬 paga carissimo il blackout della terza frazione e vede scivolare la zona playin a 3 vittorie di distanza con 9 partite alla fine.

Andiamo quindi a ricapitolare tutti i risultati della giornata 25 e vedere quella che è la nuova classifica:

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"