Senza ๐Œ๐ข๐ซ๐จ๐ญ๐ข๐œ, ๐’๐ก๐ข๐ž๐ฅ๐๐ฌ, ๐‹๐จ, ๐‘๐ข๐œ๐œ๐ข infortunati, ๐๐š๐ง๐ ๐จ๐ฌ fuori dalle rotazioni da diverse settimane e ๐๐š๐ฉ๐ข๐ž๐ซ non schierabile fino a Gennaio, l’๐„๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐€๐ซ๐ฆ๐š๐ง๐ข ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ centra l’impresa in casa contro il ๐๐š๐ฌ๐ค๐จ๐ง๐ข๐š: un successo prezioso (76-67) per gli uomini di coach ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ง๐š, nonostante un secondo tempo di grande fatica, ma che non ha mai permesso agli ospiti di scendere sotto la doppia cifra di vantaggio, se non a partita andata.

In una prova di grande sacrificio da parte di tutti, citazione d’obbligo per ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง ( doppia doppia da 19+12 rimbalzi) e per quel trattato di pallacanestro difensiva e questa sera anche offensiva (21 punti) che risponde al nome di ๐๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐จ’ ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข.

La partenza รจ tutta a tinte milanesi: la difesa tiene il Baskonia a 1/7 dal campo nei primi 5 minuti, mentre in attacco ๐…๐ฅ๐š๐œ๐œ๐š๐๐จ๐ซ๐ข e un ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง molto attivo a rimbalzo confezionano il primo parziale (14-3). Ivanovic รจ costretto subito a pescare risorse dalla panchina, ed รจ ๐‚๐ก๐ข๐จ๐ณ๐ณ๐š con 2 assist per ๐’๐ž๐๐ž๐ค๐ž๐ซ๐ฌ๐ค๐ข๐ฌ e ๐Œ๐จ๐ง๐ž๐ค๐ž a riavvicinare gli ospiti (16-10); ma sono ancora la coppia ๐…๐ฅ๐š๐œ๐œ๐š๐๐จ๐ซ๐ข-๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง (15 punti in 2 su 20 di squadra) a chiudere il primo quarto (20-12).

La pessima partenza del primo quarto del Baskonia si ripete nel secondo: 3 palle perse consecutive (2 di ๐‚๐ก๐ข๐จ๐ณ๐ณ๐š) vengono trasformate in 6 punti da ๐“๐จ๐ง๐ฎ๐ญ (26-12). Un mini parziale di 0-6 ispirato da ๐Œ๐จ๐ง๐ž๐ค๐ž e ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐ง๐ค๐จ๐ฏ๐ข๐œ (26-18) viene subito controbattuto dalle triple di ๐…๐ฅ๐š๐œ๐œ๐š๐๐จ๐ซ๐ข ๐ž ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข, che si erge autentico protagonista della seconda parte del quarto: 12 punti e presenza invalicabile in difesa.

Sue anche le ultime 2 giocate del primo tempo : un assist al bacio per l’appoggio con fallo di ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง e una tripla per il 46-31 finale, che tengono a distanza gli spagnoli, rinfrancati dai canestri di ๐’๐ž๐๐ž๐ค๐ž๐ซ๐ฌ๐ค๐ข๐ฌ ๐ž ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐ง๐ค๐จ๐ฏ๐ข๐œ, ma penalizzati dalle 9 palle perse.

La coppia ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข-๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง riparte di gran carriera anche nel secondo tempo, e Milano vola rapidamente sul +24 (57-33), ma pian piano e per la prima volta nella serata, la difesa di coach ๐ˆ๐ฏ๐š๐ง๐จ๐ฏ๐ข๐œ cresce in aggressivitร , e in attacco rinunciando quasi completamente al tiro dalla distanza, attacca con continuitร  l’area conquistando un viaggio in lunetta dietro l’altro.

Al contrario gli uomini di coach ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ง๐š vivono i primi 5 minuti di reale difficoltร : 0/7 dal campo e 3 palle perse per un parziale ospite di 0-12, interrotto solo da un guizzo di ๐‡๐ข๐ง๐ž๐ฌ per il 60-48 al suono della penultima sirena.

Quarto quarto senza esclusione di colpi: Milano non ancora del tutto riassestatasi e in evidente debito di energia va subito in bonus dopo nemmeno 4 minuti, patendo anche la fisicitร  del neo entrato ๐ƒ๐ข๐จ๐ฉ (67-57).

Ma le palle perse continuano a essere un problema per coach Ivanovic, unite al pessimo 3/17 da 3 punti, e una volta che ๐Œ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข e ๐‡๐ข๐ง๐ž๐ฌ riprendono il controllo dei tabelloni difensivi, per gli ospiti non vi รจ piรน nulla da fare: la schiacciata di ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง su assist di ๐‡๐š๐ฅ๐ฅ dopo una palla rubata di ๐…๐ฅ๐š๐œ๐œ๐š๐๐จ๐ซ๐ข e ๐‚๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ รจ l’immagine emblematica di una squadra che ha messo in campo tutte le energie rimaste nonostante le poche rotazioni, per cogliere la 7a vittoria in questa Eurolega.

——————

STARTING FIVE

——————

๐Ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ: Flaccadori, Hall, Melli, Voigtmann, Hines

๐๐š๐ฌ๐ค๐จ๐ง๐ข๐š: Marinkovic, Sedekerskis, Miller-Mcintyre, Diez, Kotsar

————————-

PARZIALI DEI QUARTI

————————-

๐Ÿยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 20-12 (20-12)

๐Ÿยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 26-19 (46-31)

๐Ÿ‘ยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 14-17 (60-48)

๐Ÿ’ยฐ ๐๐ฎ๐š๐ซ๐ญ๐จ: 16-19 (76-67)

——————————

STATISTICHE DI SQUADRA

——————————

๐Ž๐ฅ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š ๐Œ๐ข๐ฅ๐š๐ง๐จ

2pt: 20/40 (50.0%)

3pt: 8/23 (34.8%)

Liberi: 12/17 (70.6%)

Rimbalzi: 38 (9 o. + 29 d.)

Assist: 21

Palle perse: 15

๐๐š๐ฌ๐ค๐จ๐ง๐ข๐š

2pt: 19/36 (52.8%)

3pt: 3/17 (17.6%)

Liberi: 20/26 (76.9%)

Rimbalzi: 32 (5 o. + 27 d.)

Assist: 19

Palle perse: 16

———–

MVP

———–

๐‰๐จ๐ก๐š๐ง๐ง๐ž๐ฌ ๐•๐จ๐ข๐ ๐ญ๐ฆ๐š๐ง๐ง (Olimpia Milano)

————–

TABELLINI

————–

๐Ž๐‹๐ˆ๐Œ๐๐ˆ๐€ ๐Œ๐ˆ๐‹๐€๐๐Ž

Diego Flaccadori – 14pt / 4rb / 5as

Billy Baron – 0pt / 2rb / 2as

Devon Hall – 0pt / 3rb / 2as

Stefano Tonut – 7pt / 2rb / 2as

Giordano Bortolani – 0pt / 0rb / 0as

Samuele Miccoli – ne

Nicolรฒ Melli – 21pt / 3rb / 2as

Alex Poythress – 5pt / 3rb / 1as

Ismael Kamagate – 2pt / 0rb / 0as

Guglielmo Caruso – 0pt / 0rb / 0as

Kyle Hines – 8pt / 6rb / 3as

Johannes Voigtmann – 19pt / 12rb / 3as

๐๐€๐’๐Š๐Ž๐๐ˆ๐€

Markus Howard – 7pt / 0rb / 0as

Sander Raieste – ne

Chris Chiozza – 0pt / 3rb / 7as

Tadas Sedekerskis – 12pt / 9rb / 1as

Vanja Marinkovic – 10pt / 0rb / 1as

Codi Miller-Mcintyre – 4pt / 4rb / 5as

Daniel Diez – 0pt / 0rb / 0as

Nikolaos Rogkavopoulos – 6pt / 2rb / 0as

Khalifa Diop – 3pt / 2rb / 1as

Maik Kotsar – 2pt / 2rb / 1as

Matthew Costello – 9pt / 2rb / 3as

Chima Moneke – 14pt / 8rb / 0as

—————-

SALA STAMPA

—————-

๐„๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐Œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ง๐š (Olimpia Milano): “๐‘…๐‘–๐‘›๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘๐‘ข๐‘๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘œ, ๐‘๐‘– โ„Ž๐‘Ž ๐‘ ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘“๐‘–๐‘› ๐‘‘๐‘Ž๐‘™๐‘™โ€™๐‘–๐‘›๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ, โ„Ž๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘š๐‘œ๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘‘๐‘œ๐‘๐‘œ ๐‘™โ€™๐‘ข๐‘™๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘œ ๐‘–๐‘›๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘œ. ๐น๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘œ ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘™๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘Ž๐‘– ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–, ๐‘โ„Ž๐‘’ โ„Ž๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ก๐‘–๐‘ก๐‘Ž. ๐‘€๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘’ ๐‘‰๐‘œ๐‘–๐‘”๐‘ก๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘› ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘’๐‘๐‘๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘Ž๐‘™๐‘– ๐‘›๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘ข๐‘–๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘œ๐‘๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘ก๐‘Ž’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ ๐‘’ ๐‘ ๐‘ก๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘– ๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘›๐‘–. ๐น๐‘™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ž๐‘‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž ๐‘š๐‘–๐‘”๐‘™๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘”๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘–๐‘› ๐‘”๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Ž. ๐ฟ๐‘Ž ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘’๐‘ ๐‘Ž ๐‘’’ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘ ๐‘– ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘œ ๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘™๐‘™๐‘œ. ๐ด๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘Ž๐‘ ๐‘ ๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘œ ๐‘Ž ๐‘ฃ๐‘ข๐‘œ๐‘ก๐‘œ, ๐‘›๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘๐‘œ๐‘›๐‘‘๐‘Ž ๐‘š๐‘’๐‘ก๐‘Ž’ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘ง๐‘œ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘–, ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘ข๐‘œ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ ๐‘’ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘๐‘๐‘œ ๐‘š๐‘Ž ๐‘‘๐‘œ๐‘ฃ๐‘’๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ, ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘– ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘Ž๐‘™๐‘๐‘ข๐‘›๐‘’ ๐‘๐‘Ÿ๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘’ ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘™๐‘ก๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘’ โ„Ž๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘š๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘œ ๐‘Ž ๐ต๐‘Ž๐‘ ๐‘˜๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž๐‘ฃ๐‘ฃ๐‘–๐‘๐‘–๐‘›๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ ๐‘–. ๐‘€๐‘Ž ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘– ๐‘›๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘– ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘Ÿ๐‘–๐‘“๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘‘๐‘Ž๐‘ฃ๐‘ฃ๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘–. ๐ฟโ€™๐‘Ž๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘œ, ๐‘™โ€™๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘œ, ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ โ„Ž๐‘Ž๐‘– ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘–๐‘›๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘– ๐‘’’ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘– ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž ๐‘ ๐‘Ž ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž’ ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘œ ๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘Ž ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž ๐‘๐‘–๐‘ข’ ๐‘“๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘™๐‘’. ๐‘†๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘‘โ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘‘๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘–๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘ก๐‘Ž’ ๐‘–๐‘› ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘š๐‘œ๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘–๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘– ๐‘– ๐‘ฃ๐‘’๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘–, ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘”๐‘–๐‘Ž’ ๐‘ž๐‘ข๐‘–, ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘€๐‘’๐‘™๐‘™๐‘–, ๐‘‰๐‘œ๐‘–๐‘”๐‘ก๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘›, ๐‘†โ„Ž๐‘–๐‘’๐‘™๐‘‘๐‘  ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘–๐‘›๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘›๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ ๐‘–, ๐พ๐‘ฆ๐‘™๐‘’ ๐ป๐‘–๐‘›๐‘’๐‘  ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘”๐‘ข๐‘–๐‘‘๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘™๐‘Ž ๐‘ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘‘๐‘Ÿ๐‘Ž, ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘ ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ ๐‘’๐‘”๐‘ข๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž. ๐ป๐‘–๐‘›๐‘’๐‘  ๐‘’’ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘’๐‘๐‘๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘Ž๐‘™๐‘’, โ„Ž๐‘Ž ๐‘“๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘š๐‘Ž๐‘”๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘– ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘ ๐‘– ๐‘ฃ๐‘’๐‘‘๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ข๐‘™ ๐‘๐‘œ๐‘ฅ๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’. ๐‘ƒ๐‘’๐‘›๐‘ ๐‘œ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘š๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘™ ๐‘ฃ๐‘ข๐‘œ๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘™๐‘Ž๐‘ฆ๐‘š๐‘Ž๐‘˜๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ ๐‘–๐‘Ž ๐‘†โ„Ž๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘ง ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘’๐‘Ÿ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘œ๐‘ ๐‘๐‘’ ๐‘”๐‘–๐‘Ž’ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘ ๐‘– ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘–, โ„Ž๐‘Ž ๐‘ฃ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘ข๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘๐‘ข๐‘‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘– ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘”๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘–. ๐‘ƒ๐‘’๐‘›๐‘ ๐‘œ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘™๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘–๐‘Ž๐‘ฃ๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ก๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘ข๐‘’: ๐‘™โ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘–๐‘ง๐‘ง๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘™๐‘’ ๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘ข๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž ๐น๐‘™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ž๐‘‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘’ ๐‘‡๐‘œ๐‘›๐‘ข๐‘ก, ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘– โ„Ž๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘š๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ, ๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘– ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘’๐‘ ๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘›๐‘’ ๐‘ ๐‘ข๐‘– ๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘™๐‘–๐‘ง๐‘ง๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–. ๐ป๐‘œ๐‘ค๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘‘ ๐‘™โ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘ข๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž ๐‘›๐‘œ๐‘ฃ๐‘’ ๐‘ก๐‘–๐‘Ÿ๐‘–, ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘’’ ๐‘–๐‘š๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘’, ๐‘๐‘œ๐‘– ๐‘›๐‘’ โ„Ž๐‘Ž ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘– ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘–, ๐‘š๐‘Ž ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž ๐‘™๐‘ข๐‘–, ๐‘›๐‘œ๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘œ๐‘– ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ก๐‘– ๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘– ๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘ก๐‘–. ๐ฟ๐‘œ ๐‘š๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘๐‘Ž๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘”๐‘™๐‘– ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘›๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐ป๐‘Ž๐‘™๐‘™ ๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘€๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘’๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘– ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘™๐‘ข๐‘›๐‘”โ„Ž๐‘– ๐‘š๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘œ ๐‘ ๐‘ข๐‘– ๐‘๐‘™๐‘œ๐‘๐‘โ„Ž๐‘–”.

Autore

  • Daniele De Santis

    Nba, un amore a prima vista sin da ragazzinoโ€ฆ il poco basket dal vivo dalle sue parti sopperito da โ€œdivoratoreโ€ di tabellini e notizie sui giornali, radio e tv fino ai giorni nostri grazie al web. Con breve esperienza da addetto stampa nella pallavolo femminile e collaboratore di testate giornalistiche, per Passione Basket cura rubriche sulla Nba ed รจ uno dei volti delle nostre โ€œPB Talkings Serie A1โ€ del lunedi sera.

    Visualizza tutti gli articoli