La prima delle due giornate prevista per il doppio turno di Eurolega in programma questa settimana si chiude con una doppia vittoria per le due italiane.

La 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 ha battuto in casa, in rimonta, i greci dell’𝐎𝐥𝐲𝐦𝐩𝐢𝐚𝐜𝐨𝐬 dopo una partita di grande intensità difensiva, soprattutto nel secondo tempo.

Strada abbastanza più agevole invece per l’𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 che liquida l’𝐀𝐬𝐯𝐞𝐥 𝐋𝐲𝐨𝐧 di 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐞𝐜𝐜𝐨 (applauditissimo), fanalino di coda.

Grossa sorpresa a 𝐁𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨 dove l’Alba batte il 𝐁𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐚 e ne certifica la crisi. Parola che invece sembra non conoscere il 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐝, che passa anche a Belgrado, sponda 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚.

In zona playoff vittoria al cardiopalma per il 𝐏𝐚𝐧𝐚𝐭𝐡𝐢𝐧𝐚𝐢𝐤𝐨𝐬 che vince nel Principato; vittoria in trasferta anche per il 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐳𝐚𝐧 che espugna il difficile parquet di 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐜𝐢𝐚.

Ma andiamo a vedere i risultati e la classifica del quindicesimo turno di Eurolega:

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!