Settimana densa che prevede il doppio turno, con la giornata 12 che sarà disputata il 5/6 Dicembre e la giornata 13 che sarà disputata il 7/8 Dicembre.

Partiamo dalla giornata 12 e partiamo dalle italiane: apre questa sera l’Olimpia Milano, che in un momento difficile, reduce da tre sconfitte fra campionato ed Eurolega e priva dell’asso Mirotic, andrà a far visita al Bayern Monaco, formazione molto fisica che già lo scorso turno ha fatto prevalere queste sue doti battendo la Virtus Bologna.

Virtus che avrà un compito ancora più arduo, considerando che domani alla Segafredo Arena arriva il Barcellona di Grimau che sta facendo benissimo, forse oltre le aspettative, ed è secondo alle spalle del Real Madrid, ad una sola vittoria di distanza.

La capolista Real dopo la prima sconfitta arrivata in modo rocambolesco in casa del Fenerbahce all’overtime nell’ultimo turno, va a far visita all’Olympiacos, battuto a Monaco la scorsa giornata.

Altre sfide di grande interesse che promettono scintille, quella di apertura della giornata fra Efes e Panathinaikos e quella fra Partizan Belgrado e Monaco.

Ma andiamo a vedere il programma completo della dodicesima giornata:

𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢 𝟓 𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞

𝗼𝗿𝗲 𝟏𝟖.𝟯𝟬 / Anadolu Efes – Panathinaikos

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬 / Alba Berlin – Zalgiris Kaunas

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟏𝟓 / Olympiacos – Real Madrid

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Bayern Monaco – Olimpia Milano

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Partizan Belgrado – Monaco

𝐌𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢 𝟔 𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟏𝟓 / Asvel Lyon – Maccabi Tel Aviv

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Baskonia – Fenerbahce

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Virtus Bologna – Barcellona

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Valencia – Stella Rossa

Tutte le partite saranno trasmesse su Sky e su DAZN.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"