In programma la decima giornata di Eurolega fra stasera e domani che vedrà le due italiane impegnate in partite molto equilibrate e dal pronostico incerto.

Si inizia questa sera con la 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 che ospita il 𝐅𝐞𝐧𝐞𝐫𝐛𝐚𝐡𝐜𝐞 di coach Itoudis, reduce da tre sconfitte consecutive, tutte a Belgrado (in campo neutro col Maccabi e contro Partizan e Stella Rossa).

Domani sera (sempre a Belgrado) l’𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 dopo la bella vittoria contro l’Efes andrà a far visita alla 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚, reduce dalla sconfittain casa dell’Olympiacos.

Il 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐝 capolista (che ha perso la prima partita stagionale in campionato nel weekend contro Malaga), ospita il fanalino di coda 𝐀𝐥𝐛𝐚 𝐁𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨, mentre il 𝐁𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐚 giocherà sul neutro di del Nikolic di Belgrado contro il 𝐌𝐚𝐜𝐜𝐚𝐛𝐢 𝐓𝐞𝐥 𝐀𝐯𝐢𝐯. Interessante anche lo scontro fra 𝐏𝐚𝐧𝐚𝐭𝐡𝐢𝐧𝐚𝐢𝐤𝐨𝐬 e 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐜𝐢𝐚, con le due squadre ad inversa tendenza (in salita i greci, in discesa gli spagnoli).

Ma andiamo a vedere il programma completo della decima giornata:

𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝟐𝟑 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬 / Asvel Lyon – Bayern Monaco

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟓 / Maccabi Tel Aviv – Barcellona

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟏𝟓 / Panathinaikos – Valencia

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Virtus Bologna – Fenerbahce

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟒𝟓 / Real Madrid – Alba Berlin

𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢 𝟐𝟒 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞

𝗼𝗿𝗲 𝟏𝟖:𝟑𝟎 / Zalgiris Kaunas – Bayern Monaco

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟏𝟓 / Asvel Lyon – Baskonia

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Baskonia – Monaco

𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 / Stella Rossa – Olimpia Milano

Tutte le partite saranno trasmesse su Sky e su DAZN.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli