Dopo un buon primo tempo giocato sui binari dell’equilibrio e conclusosi in perfetta parità (35-35) la 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 cede il passo al 𝐂𝐞𝐝𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐣𝐚 nel test amichevole disputato a Capodistria. Coach Christian deve fare a meno nelle rotazioni di 𝐉𝐮𝐬𝐭𝐢𝐧 𝐑𝐞𝐲𝐞𝐬, 𝐌𝐚𝐫𝐤𝐞𝐥 𝐁𝐫𝐨𝐰𝐧 e 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐁𝐨𝐬𝐬𝐢.

Nel secondo tempo però già nel finale di terzo periodo è il Cedevita a lanciare le prove generali di fuga, con una tripla di 𝐉𝐨𝐧𝐞𝐬 che vale il +7 (54-61). Non c’è storia poi nell’ultimo quarto, aperto da una schiacciata dell’ex pistoiese 𝐎𝐠𝐛𝐞𝐢𝐝𝐞 e dove gli avversari dilagano arrivando sul +17 con i canestri di 𝐏𝐫𝐞𝐩𝐞𝐥𝐢𝐜 e 𝐋𝐞𝐦𝐚𝐫.

𝐔𝐭𝐡𝐨𝐟𝐟 (miglior realizzatore per Trieste e del match) è l’ultimo ad arrendersi, ma i giuliani anche a causa delle assenze non sembrano averne più e la partita si chiude sul 67-89.

— 𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎 —

𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞: Uthoff 21, Valentine 15, Candussi 8, Johnson 7, Campogrande 6, Brooks 5, Ruzzier 3, Ross 2, Deangeli, Oblyubech n.e., Crnobrnja n.e, Paiano n.e. All. Christian

𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐣𝐚 𝐋𝐣𝐮𝐛𝐥𝐣𝐚𝐧𝐚: Robinson 15, Lemar 11, Jones 10, Stewart Jr. 4, Beringer 8, Prepelic 8, Radovic 7, Blazic 7, Nikolic 6, Geben 6, Glas 5, Ogbeide 2. All. Mitrovic

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli