Andiamo a scoprire i migliori del diciannovesimo turno di Serie A1 scelti dallo staff di Passione Basket:

𝐌𝐕𝐏

𝐂.𝐉. 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐛𝐮𝐫𝐠 (Brescia)

Uno dei segreti e dei punti di forza di questa Germani rullo compressore: che esca dalla panchina o parta in quintetto poco cambia: altra grandissima prestazione da 23 punti con 5 triple realizzate (su 8 tentativi), 5 rimbalzi, 4 assist, 3 palloni recuperati. Ovunque e comunque risponde presente!

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐆𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞 (Scafati)

Quando il gioco si fa duro e il pallone diventa pesante, lui c’è. Uomo squadra, ricopre fino a 4 ruoli, presente e decisivo nei momenti che segnano le partite, anche contro Pesaro. Prestazione da 22 punti con 4 rimbalzi (2 offensivi) e 4 assist. In lizza anche per l’MVP di settimana.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐃𝐢𝐦𝐢𝐭𝐫𝐢𝐬 𝐏𝐫𝐢𝐟𝐭𝐢𝐬 (Reggio Emilia)

A fine partita dichiara che i suoi giocatori non hanno avuto bisogno dell’allenatore durante la partita contro Venezia, perche’ sapevano tutti cosa fare. Evindentemente però ne hanno avuto bisogno prima, perchè è stata preparata in maniera eccellente, cosi come è stato gestito bene il “caso Hervey”.

𝐂𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 (𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐭𝐢)

Prestazioni degne di nota da segnalare quelle di 𝐕𝐚𝐬𝐢𝐥𝐢𝐬 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐥𝐚𝐦𝐩𝐨𝐩𝐨𝐮𝐥𝐨𝐬 contro Cremona (24 punti, 3 rimbalzi e 5 assist) e di 𝐂𝐨𝐥𝐛𝐞𝐲 𝐑𝐨𝐬𝐬 contro Brindisi (16 punti, 3 rimbalzi e 3 assist). Fra gli italiani bene anche 𝐂𝐨𝐮𝐫𝐧𝐨𝐨𝐡 contro Napoli (18 punti, 3 rimbalzi e 2 assist) e 𝐁𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨 contro Treviso (8 punti, 8 rimbalzi e 7 assist).

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!