Azzurri di scena a Szombathely in Ungheria alle ore 18.00 per la seconda gara (partita trasmessa su Sky, Now e Dazn) valida per le 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐥’𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟓 (che avrà percorso itinerante fra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia), dopo il brillante successo di Pesaro lo scorso giovedi sera contro la Turchia per 87-80. Nell’altra partita del Gruppo B, quello degli Azzurri, l’Islanda aveva battuto proprio i magiari per 70-65.

Novità anche in formazione con 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐌𝐞𝐥𝐥𝐢 (in accordo con lo staff tecnico e lo staff medico), 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐨𝐧𝐮𝐭 (per una contusione al polso nel finale di partita contro la Turchia), 𝐃𝐢𝐞𝐠𝐨 𝐅𝐥𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢 e 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐒𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐨 che hanno lasciato il ritiro, che invece è stato raggiunto da 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐫𝐢𝐧 (Reyer Venezia).

Per la partia di stasera 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐞𝐜𝐜𝐨 potrà contare sui seguenti 12 giocatori: 𝐌𝐚𝐧𝐧𝐢𝐨𝐧, 𝐒𝐩𝐢𝐬𝐬𝐮, 𝐏𝐚𝐣𝐨𝐥𝐚, 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐫𝐢𝐧, 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐚𝐧𝐢, 𝐏𝐞𝐭𝐫𝐮𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐏𝐫𝐨𝐜𝐢𝐝𝐚, 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢, 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢, 𝐏𝐨𝐥𝐨𝐧𝐚𝐫𝐚, 𝐓𝐞𝐬𝐬𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐨.

Questa la situazone del Gruppo B dopo la prima giornata

𝟏. 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 (1W 0 L) 2 pt

𝟐. Islanda (1W 0 L) 2 pt

𝟑. Ungheria (0W 1L) 1 pt

4. Turchia (0W 1L) 1 pt

*2 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎, 1 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎

** 𝑆𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑡𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑜𝑔𝑛𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 8 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑖

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!