È stata ufficialmente annunciata la quattordicesima edizione del torneo quadrangolare amichevole “𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐓𝐨𝐮𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐂𝐢𝐭𝐲 𝐨𝐟 𝐂𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢”, che si terrà il 6 e 7 settembre.

L’evento vedrà la partecipazione di quattro squadre di alto livello: 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢, 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚, 𝐏𝐀𝐎𝐊 𝐒𝐚𝐥𝐨𝐧𝐢𝐜𝐜𝐨 e 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚.

Il torneo rappresenta un’importante occasione per le squadre partecipanti di testare la propria preparazione in vista della nuova stagione. La 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢, che aprirà il suo precampionato con questo appuntamento, avrà la possibilità di misurarsi contro avversari di prestigio, tra cui la 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚, una delle squadre più titolate del panorama italiano, il 𝐏𝐀𝐎𝐊 𝐒𝐚𝐥𝐨𝐧𝐢𝐜𝐜𝐨, club storico del basket greco, e 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚, formazione di rilievo nel campionato spagnolo. Non ci sono ancora informazioni riguardo agli accoppiamenti e al programma del torneo, in quanto si dovrà attendere ancora qualche giorno per ulteriori dettagli.

Non resta quindi che aspettare il 6 e 7 settembre per vivere due giornate di grande basket per l’isola, in un torneo che si preannuncia ricco di spettacolo e passione.

FONTE SITO DINAMOBASKET.COM

Autore

  • Paolo Chia

    Tifoso della Dinamo Sassari da sempre, da dieci anni sono un fedele abbonato della mia squadra del cuore. Sono uno studente universitario e, oltre a seguire la Dinamo, gioco a basket a livello amatoriale nel campionato UISP. La mia passione per il basket mi accompagna da tutta la vita e mi piace condividerla con altri tifosi.

    Visualizza tutti gli articoli