Andiamo a scoprire quali sono stati a giudizio del nostro staff i migliori di queste due serie delle SemiFinali dei Playoffs Scudetto:

𝐌𝐕𝐏

𝐉𝐨𝐡𝐚𝐧𝐧𝐞𝐬 𝐕𝐨𝐢𝐠𝐭𝐦𝐚𝐧𝐧 (O. Milano)

Escluso inizialmente dai piani playoffs, si è dimostrato un fattore decisivo per l’Olimpia anche nella serie contro Brescia. Devastante nel primo tempo di Gara 1, prezioso in Gara 2 e Gara 3, concede a Milano muscoli e tecnica, permettendo di aprire il campo oltre che dar man forte a rimbalzo, dove l’Olimpia ha dominato tutta la serie.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐥𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 (V. Bologna)

L’MVP del campionato è decisivo in Gara 1 contro Venezia con 26 punti, 14 punti in Gara 2 e 22 punti nella decisiva Gara 4. Le sue uscite dai blocchi sono tanto prevedibili quanto efficaci ed inattaccabili.

𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑 𝐂𝐎𝐀𝐂𝐇

𝐄𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢𝐧𝐚 (O. Milano)

Quando non spicca nessuna prestazione singola individuale e la squadra tende a crescere, vuol dire che si sta lavorando bene. E’ questa la situazione attuale dell’Olimpia che ha trovato perfetti sincronismi e che mantiene alto il ritmo anche con il secondo quintetto. Arriva benissimo alla Finale.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli