Con le Final Four di Supercoppa LBA alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno si apre ufficialmente la stagione 2024/25. Due semifinali in partita secca oggi, finale in partita secca domani.

𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 | 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 – 𝐑𝐞𝐲𝐞𝐫 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐳𝐢𝐚

Apre il palinsesto la sfida tra i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e la Reyer Venezia che si disputerà alle ore 18.00. Il team di Messina non ha problemi di formazione, dovrà comunque lasciar fuori tre dei nove stranieri a disposizione (i maggiori indiziati sono McCormack, Causeur e Brooks). La Reyer Venezia invece stando anche alle ultime dichiarazioni di coach Spahija dovrò fare a meno per infortunizo di Wiltjer e Fernandez. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 ed in streaming su Dazn e Discovery+.

𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟒𝟓 | 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 – 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭

Nella seconda semifinale si sfideranno la Virtus Bologna contro la vincitrice dell’ultima Coppa Italia, il Napolo Basket appunto. La squadra di coach Banchi oltre a Cacok lungodegente dovrà fare a meno anche del francese Cordinier, mentre non sono segnalate defezioni in casa azzurra, col team di coach Milicic che potrà dunque presentarsi al primo appuntamento stagionale a pieno organico. Anche questa partita sarò trasmessa in tv su Eurosport 2 ed in streaming su Discovery+ e Dazn.

𝐋𝐀 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋𝐄

Le due squadre vincitrici nella giornata odierna si sfideranno domani per la conquista del primo titolo stagionale: appuntamento domani, Domenica 22 Settembre alle ore 18.00 con la partita che oltre ad essere trasmessa dagli stessi canali delle semifinali, sarà tramsessa anche in chiaro su Nove e Dmax.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli