Questa sera si va a completare la quarta giornata del 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐍 della 𝐅𝐚𝐬𝐞 𝟐 𝐝𝐢 𝐅𝐢𝐛𝐚 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞 𝐂𝐮𝐩. Dopo aver ottenuto la prima vittoria nel girone nell’ultima giornata in casa contro l’Oradea, la 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐕𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 può sfruttare un altro turno casalingo anche se questa volta la sfidante ha tutt’altra consistenza: al PalaOldrini arriva infatti il 𝐂𝐡𝐞𝐦𝐧𝐢𝐭𝐳, squadra tedesca che è a punteggio pieno nel Gruppo N con 4 vittorie nonchè prima nel campionato tedesco al di sopra di squadre del calibro del Bayern Monaco e dell’Alba Berlin.

Appuntamento quindi a Masnago ore 20.30 per questa appassionante sfida, nel frattempo andiamo a ricapitolare la situazione di classifica del Gruppo N dopo 4 partite disputate:

— FIBA EUROPE CUP FASE 2 – GRUPPO N —

𝟎𝟏. Chemnitz 8 pt (4W 0L)

𝟎𝟐. Oradea 5 pt (1W 3L)

03. Varese 4 pt (1W 2L)

04. Leiden 4 pt (1W 2L)

𝑅𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑣𝑎𝑙𝑒 2 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖, 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜, 𝑒𝑑 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝐹𝑎𝑠𝑒 𝐹𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑖 4 𝐺𝑟𝑢𝑝𝑝𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐹𝑎𝑠𝑒 2.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli

#pubblicità
“In qualità di sito Affiliato Amazon
vengono percepite delle commissioni
sugli acquisti idonei"