MVP-EU-G3

Andiamo a scoprire quali sono stati a giudizio del nostro staff i migliori di questa terza giornata di Eurolega:

𝐈𝐋 𝐏𝐎𝐃𝐈𝐎 𝐌𝐕𝐏 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝟑

POSTO: 𝐂𝐡𝐢𝐦𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐞𝐤𝐞 (Baskonia)

Realizza 14 punti (1/2 da due, 3/4 da tre, 3/4 ai liberi), cattura 5 rimbalzi di cui uno offensivo e 4 difensivi, serve 2 assist ai compagni e recupera un possesso. Partita di buona presenza, nel finale segna anche la tripla del sorpasso e sigilla dalla lunetta la vittoria contro il Real Madrid.

2° POSTO: 𝐒𝐚𝐬𝐡𝐚 𝐕𝐞𝐳𝐞𝐧𝐤𝐨𝐯 (Olympiacos)

Realizza 22 punti (3/6 da due, 3/5 da tre, 7/8 ai liberi), cattura 7 rimbalzi (2 offensivi e 5 difensivi) serve un assist e recupera due possessi. Partenza indemoniata contro l’Olimpia Milano, cala nel corso del match per poi riapparire quando si tratta di chiuderlo, costrinengo gli avversari a mandarlo sempre in lunetta.

1° POSTO: 𝐒𝐚𝐛𝐞𝐧 𝐋𝐞𝐞 (Maccabi Tel Aviv)

23 punti realizzati (6/8 da due, 2/2 da tre, 5/7 ai liberi), 1 rimbalzo difensivo catturati, 1 pallone recuperato e 5 assist serviti: il peso dell’eredità lasciata da Brown è Baldwin è ingombrante, ma il ragazzo di St.Louise sembra avere tutte le carte in regola per farli dimenticare al più presto!

Autore

  • L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli