Arriva a conclusione la “telenovela” dell’estate che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi della 𝐎𝐩𝐞𝐧𝐣𝐨𝐛𝐦𝐞𝐭𝐢𝐬: la tanto attesa riconferma del play classe 2001 𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨’ 𝐌𝐚𝐧𝐧𝐢𝐨𝐧 è adesso ufficiale, a comunicarlo la società attraverso un video pubblicato in mattinata sui Social.

Nell’ultima stagione Mannion è arrivato a Varese in corso d’opera dopo aver iniziato con il Baskonia (12 presenze in campionato a 2.0 punti, 0.7 rimbalzi e 2.0 assisti in poco più di 10 minuti di media a partita e 8 presenze in Eurolega a 6.0 punti, 1.3 rimbalzi e 2.3 assist di media). Con la squadra lombarda, l’ex Warriors ha collezionato 18 presenzi in campionato con 20.3 punti di media a partita, 3.5 rimbalzi e 6.6 assist, diventando il miglior realizzatore della Serie A1 ed il migliore per valutazione, ed 8 presenze in Europe Cup a 13.1 punti, 4.0 rimbalzi e 5.4 assist di media.

Autore

  • Luca Siano

    L’admin del sito web e l’ideatore del “progetto” Passione Basket promotore di diverse iniziative sui gruppi privati e coordinatore generale di tutte le attività. Grande appassionato di basket, con un debole (serio) per la Virtus Bologna!

    Visualizza tutti gli articoli